“This time won’t you save me, this time won’t you save me. Baby I can feel myself given’ up”
— Nicki Minaj ( Save Me )
there’s no better feeling than not giving a fuck
Ma non me ne frega un cazzo se lei è più fine e delicata. Non me ne frega un cazzo se lei ha sempre i capelli in ordine, è sempre ben truccata o è sempre vestita bene. Non me ne frega un cazzo se la sua risata è più carina e meno rumorosa della mia, se le sue battute sono più divertenti o se sorride sempre. Non me ne frega un cazzo se è più magra, più socievole, più allegra o più brava a scuola. Non me me frega un cazzo perchè io ti amo, ti amo forte e non dovrebbe fregartene neanche a te. Perchè lei potrà essere più bella, più fine e tutto quello che vuoi, ma non ti amerà mai neanche la metà di quanto ti amo io.
Che parli bene di me, che parli male di me, per me è uguale perché tanto parli di me
“This time won’t you save me, this time won’t you save me. Baby I can feel myself given’ up”
— Nicki Minaj ( Save Me )
I act like shit don’t phase me, inside it drives me crazy, my insecurities could eat me alive.
Hailie’s song-Eminem
She told me that I’m not enough.
And she left me with a broken heart.
She fooled me twice and it’s all my fault.
She cut too deep, now she left me scarred.
Now there’s too many thoughts goin’ through my brain. And now I’m takin’ these shots like it’s novacane.
Post Malone
Scegli me, okay?
Con le insicurezze ed i crolli emozionali.
Scegli me.
Nonostante le mani che tremano, nonostante il mordermi le labbra, nonostante i pianti, nonostante le debolezze.
Scegli me.
Che per te farei di tutto, che verrei sotto casa tua a piedi anche ora, che ti porterei ovunque, che ti dedicherei la vita, che ti sorriderei anche in mezzo ad i pianti.
Scegli me, perché io, t’ho già scelto.
Scegli me, perché anche se te ne vorrai andare, t’insegnerò a restare.
questi qua ce l'hanno con me, so che ce l'hanno con me, ma non me ne frega un cazzo
Non me ne frega un cazzo se adesso non vuoi più vedermi, se non mi scriverai, se non mi darai più la buonanotte. Non me ne frega un cazzo del tempo che dovrò passare a pensarti, a pensare a cosa stai facendo, a con chi sei, a illudermi che un tuo pensiero sia rivolto a me. Non me ne frega un cazzo se ora non sono come vuoi tu, arriverà il giorno che sarò bella, ma così bella che ti pentirai di avermi lasciato andare. Non me ne frega un cazzo se dovrò passare questa notte insonne, inutilmente. Non me ne frega un cazzo se domani appena sveglia guarderò il tuo nome su whatsapp per vedere se sei già online. Non me ne frega un cazzo se rimarrò a fissare quell'online per giorni senza mai vedere un sto scrivendo. Non me ne frega un cazzo se domani mattina mi sveglierò e penserò “era solo un sogno”. Non me ne frega un cazzo se maledirò quel giorno che ti ho conosciuto. Non me ne frega un cazzo se andrò in giro con il pensiero fisso di incontrarti fra la gente. Non me ne frega un cazzo di niente. Ma quella sera, quella sera di quel cazzo di capodanno tu eri li, e con me, e non potevo chiedere di meglio, non potevo chiedere un inizio anno migliore di questo, cazzo.
